School bonus

Cristo re
scuola dell'infanzia

Codice C2

Un nuovo inizio

La scuola dell'Infanzia Cristo Re, comprensiva di una sezione Primavera, è stata oggetto di un importante lavoro di ristrutturazione degli immobili da parte della Cooperativa nel 2015.
L'intervento ha previsto l'intera riqualificazione degli spazi interni ed esterni ed ha portato alla realizzazione di una scuola moderna, funzionale e di qualità. Sono stati ampliati gli ambienti interni, rivisti gli spazi delle sezioni, rifatti integralmente gli impianti, le finiture e i servizi igienici.

Riqualificazione degli infissi

Uno degli ultimi interventi previsti è la riqualificazione degli oscuramenti esterni della parte storica del fabbricato. Si prevede il rifacimento integrale delle persiane in legno per migliorare la qualità e la manutenibilità degli elementi.

Riqualificazione Infissi
IMPORTO 9.500 €

Nuova recinzione esterna in via emilia Ponente

Si prevede il rifacimento della recinzione esterna su via Emilia Ponente e la riverniciatura del grande cancello del vecchio ingresso della scuola. Tale elemento di recinzione, posizionato in una zona di alta visibilità può diventare un elemento significativo di riconoscibilità del complesso scolastico, aumentando così la percezione della presenza della scuola nel quartiere. Si prevede di caratterizzare la nuova recinzione con elementi di legno ed un disegno di grande impatto visivo

Progetto Recinzione
IMPORTO 3.500 €

Come si fa

Si può effettuare l'erogazione tramite bonifico bancario o postale intestato a Cooperativa Sociale "Il Pellicano", utilizzando il seguente codice IBAN:
IT 70 T 02008 02453 000002827302

Nella causale del versamento deve essere riportato, nell'esatto ordine di seguito indicato:
a) il codice fiscale del Pellicano - 02531450373;
b) il codice della finalità alla quale è vincolata ciascuna erogazione, nel nostro caso: "C2" (manutebzione e potenziamento di strutture scolastiche esistenti);
c) il codice fiscale delle persone fisiche o degli enti non commerciali o dei soggetti titolari di reddito d'impresa che effettuano la donazione.